ELEZIONI AMMINISTRATIVE PER IL COMUNE DI AREZZO

In vista delle Elezioni Amministrative per il Comune di Arezzo che si terranno a maggio 2026, come di consueto l’OPI di Arezzo intende sostenere, al di là dell’appartenenza politica di ciascuno, le candidature a tutti i livelli degli infermieri ed infermieri pediatrici nella convinzione che sia importante che la professione sia rappresentata nelle istituzioni elettive.

Si comunica pertanto che i candidati possono inviare un file pdf unico le indicazioni di voto, l’eventuale programma elettorale e materiale elettorale che potrà essere inviato entro il giorno 17 maggio 2026 all’indirizzo pec arezzo@cert.ordine-opi.it, al fine di porlo all’attenzione dei colleghi infermieri, e – se conforme – sarà reso pubblico su questa pagina. Le candidature saranno inserite in ordine alfabetico.

L’OPI di Arezzo inoltre metterà a disposizione la propria sala formazione a titolo gratuito (nella sede dello stesso, Via Marco Perennio n. 24/B) per i candidati che ne faranno richiesta. La sala verrà concessa dopo richiesta formale, anch’essa inviata all’indirizzo pec arezzo@cert.ordine-opi.it, e la disponibilità della stessa seguirà l’ordine di arrivo delle richieste.