OPI Arezzo

 

ORARI SEGRETERIA

Lunedì  ore   9.30 - 12.00
Martedì ore 15.00 - 17.00
Giovedì  ore 14.00 - 16.00
Venerdì  ore   9.30 - 12.00

CONTATTI

Tel:     0575/352385
Fax:      0575/354737
PEC:    arezzo@cert.ordine-opi.it
Email: info@opiarezzo.it

AVVISO

Gentili iscritti,

in ottemperanza al DPCM 26 aprile 2020 (ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020 n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19) gli uffici OPI Arezzo rimangono chiusi al pubblico fino a nuova comunicazione.

Gli ordinari orari di apertura al pubblico sono quindi momentaneamente sospesi.

Sarà possibile prenotare un appuntamento solo per motivazioni urgenti e non procrastinabili.

Per ogni necessità potete contattare la Segreteria tramite mail, pec o telefonicamente.