Orari:
Lunedì  ore   9,30 - 12,00 - Martedì ore 15,00 - 17,00 - Giovedì  ore 14,00 - 16,00 - Venerdì  ore   9,30 - 12,00


TRASFERIMENTI

Si fa presente che la domanda di trasferimento può avvenire qualora siano regolari i pagamenti delle quote di iscrizione dell'Ordine di provenienza;

Elenco di documenti da presentare:

  1. Domanda di trasferimento;
  2. Fotocopia documento d'identità e codice fiscale;
  3. N. 2 foto identiche formato tessera;
  4. Fotocopia del versamento della tassa annuale all'Ordine di provenienza per l'anno in corso.

Inoltre nel caso di domanda presentata da cittadini stranieri è necessario presentare;

  1. Permesso di soggiorno in originale e fotocopia.

Allegato:

CANCELLAZIONE

Alla domanda deve essere allegata la tessera d'iscrizione all'Ordine, in caso di furto o smarrimento, alla domanda dovrà essere allegata Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (art. 47 - 48 (R) DPR 445 - 28/02/2000) compilata dall'interessato, da cui risulti lo smarrimento/furto della stessa. 

La domanda deve pervenire entro il 31 dicembre dell'anno corrente per non pagare la quota d'iscrizione dell'anno successivo. La domanda non esime dal pagamento della quota annuale d'iscrizione per l'anno in corso anche se presentata il 2 gennaio.

La domanda per la cancellazione dall'Albo Professionale OPI necessita dei seguenti documenti ed incombenze:

  1. Marca da bollo € 16,00;
  2. Fotocopia documento carta d'identità;
  3. Tessera di iscrizione all'Ordine.

Allegato:

Modulo Cancellazione

VARIAZIONE DATI

La variazione di indirizzo può essere comunicata online, registrandosi su

http://albo.ipasvi.it/intranet/login.aspx

La variazione verrà effettuata direttamente nell' Albo del Collegio e comunicata contestualmente alla Federazione Nazionale IP.AS.VI.

Oppure compila il modulo sotto riportato (inserendo il nuovo indirizzo) e  inviarlo per e-mail info@opiarezzo.it.

La variazione può essere fatta naturalmente solamente dagli iscritti all'Ordine di Arezzo.

Allegato: