PAGAMENTO QUOTA 2020

Per rispondere alle Vostre richieste …….

Da quest’anno l’Ordine ha dovuto obbligatoriamente aderire al sistema pagoPA e quindi non sarà più possibile effettuare un pagamento tramite gli altri sistemi: MAV, bollettini postali, bonifico bancario ordinario.

pagoPA

pagoPA è un sistema obbligatorio ideato per eseguire in modalità più semplice, sicura, standard e trasparente i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione tramite i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti (presenti sul sito https://www.pagopa.gov.it/it/prestatori-servizi-di-pagamento/elenco-PSP-attivi).

Come pagare

Ogni iscritto riceverà un avviso di pagamento pagoPA tramite e-mail, pec e posta che conterrà tutte le informazioni necessarie per procedere al versamento tramite canale fisico o online; è sempre possibile riscaricare l’avviso di pagamento dal sito dell’Ordine www.opiarezzo.it.

Il PSP può applicare una commissione d’icasso che varia da PSP a PSP.

  • CANALI FISICI:
    1. Presso le tabaccherie del circuito SISAL, Lottomatica e Banca 5 che espongono il logo pagoPA;
    2. Presso le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti (esempio: sportello banche, ATM, Paytipper) ove è esposto il logo pagoPA;
  • CANALI ONLINE:
    1. Direttamente qui inserendo il tuo codice fiscale nel form sottostante. Il pagamento potrà avvenire attraverso carta di carta di credito o debito, conto corrente bancario o postale, PayPal, Satispay Bancomat Pay, iConto o Postepay; una volta accertato l’avvenuto pagamento verrà inviata la ricevuta telematica (RT) all’email inserita nella procedura.