Ai sensi dell’art. 1 comma 5 della Legge n. 190/2012 recante “Disposizioni per la prevenzione e repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione” tutte le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 del D.lgs. n. 165/2001 sono tenute ad adottare un PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE.

SANZIONE PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI

REDICONTI GRUPPI CONSILIARI REGIONALI/PROVINCIALI

TELEFONO E POSTA ELETTRONICA

Tel. 0575/352385

Fax 0575/354737

email  info@opiarezzo.it

PEC   arezzo@cert.ordine-opi.it

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INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE DI VERTICE

DIRIGENTI

POSIZIONI ORGANIZZATIVE

DOTAZIONE ORGANICA

PROFILO PROFESSIONALE AREA C
DOTAZIONE 1
TIPOLOGIA CONTRATTO FULL TIME TEMPO INDETERMINATO

PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO

TASSI DI ASSENZA

INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI

CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, IN FORMA CONGIUNTA TRA L’ORDINE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI AREZZO E L’ORDINE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI LUCCA PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO NELL’AREA FUNZIONALE C, POSIZIONE ECONOMICA C/1, AREA AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA, DEL VIGENTE C.C.N.L. COMPARTO ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI DA DESTINARSI COME SEGUE:

1 UNITA’ PRESSO L’ORDINE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI AREZZO

1 UNITA’ PRESSO L’ORDINE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI LUCCA

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 19.11.2019 n. 91

Bando concorso categoria C

Fac simile domanda concorso C

allegato 2 concorso – Titoli DPR 48794

convocazione candidati

esito prova orale 15 febbraio 2020

PIANO DELLA FORMANCE

RELAZIONE SULLA PERFORMANCE

AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI

DATI RELATIVI AI PREMI

BENESSERE ORGANIZZATIVO

ENTI PUBBLICI VIGILATI

SOCIETA’ PARTECIPATE

ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI

RAPPRESENTAZIONE GRAFICA

DATI AGGREGATI ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA

TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO

MONITORAGGIO TEMPI PROCEDURALI

DICHIRAZIONE SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D’UFFICIO DEI DATI

PROVVEDIMENTI ORGANI INDIRIZZO-POLITICO

PROVVEDIMENTI DIRIGENTE

PROVVEDIMENTI ORGANI INDIRIZZO-POLITICO

PROVVEDIMENTI DIRIGENTE

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LEGGE 190/2012 – CONTRATTI ANNO 2019

LEGGE 190/2012 – CONTRATTI ANNO 2018

LEGGE 190/2012 – CONTRATTI ANNO 2017

LEGGE 190/2012 – CONTRATTI ANNO 2016

LEGGE 190/2012 – CONTRATTI ANNO 2015

LEGGE 190/2012 – CONTRATTI ANNO 2014

CRITERI E MODALITA’

ATTI DI CONCESSIONE

PATRIMONIO IMMOBILIARE

CANONI DI LOCAZIONE E AFFITTO

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CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITA

COSTI CONTABILIZZATI

TEMPI MEDI DI EROGAZIONE DEI SERVIZI

LISTE DI ATTESA

INDICATORI DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI

IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI

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Sezione relativa alle informazioni ambientali, come indicato all’art. 40 del d.lgs. 33/2013.

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ALTRI CONTENUTI

Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell’Allegato al d.lgs. 33/2013.
Schema Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione (anno 2016)

Schema Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione (anno 2016)

Di seguito la scheda annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione prevista dall’art. 1 comma 14 della legge 190/2012 sull’efficacia delle misure di prevenzione definite dai Piani Triennali di prevenzione della corruzione: Scheda_Relazione_RCP_2016

Schema Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione (anno 2015)

Di seguito la scheda annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione prevista dall’art. 1 comma 14 della legge 190/2012 sull’efficacia delle misure di prevenzione definite dai Piani Triennali di prevenzione della corruzione: Schema_relazione_del_Responsabile_della_prevenzione_della_corruzione__2015_

ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO – AMMINISTRATIVO

SANZIONE PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI

REDICONTI GRUPPI CONSILIARI REGIONALI/PROVINCIALI

TELEFONO E POSTA ELETTRONICA

Tel. 0575/352385

Fax 0575/354737

email  info@opiarezzo.it

PEC   arezzo@cert.ordine-opi.it

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INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE DI VERTICE

DIRIGENTI

POSIZIONI ORGANIZZATIVE

DOTAZIONE ORGANICA

PROFILO PROFESSIONALE AREA C
DOTAZIONE 1
TIPOLOGIA CONTRATTO FULL TIME TEMPO INDETERMINATO

PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO

TASSI DI ASSENZA

INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI

CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, IN FORMA CONGIUNTA TRA L’ORDINE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI AREZZO E L’ORDINE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI LUCCA PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO NELL’AREA FUNZIONALE C, POSIZIONE ECONOMICA C/1, AREA AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA, DEL VIGENTE C.C.N.L. COMPARTO ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI DA DESTINARSI COME SEGUE:

1 UNITA’ PRESSO L’ORDINE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI AREZZO

1 UNITA’ PRESSO L’ORDINE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI LUCCA

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 19.11.2019 n. 91

Bando concorso categoria C

 

Fac simile domanda concorso C

 

allegato 2 concorso – Titoli DPR 48794

 

convocazione candidati

PIANO DELLA FORMANCE

RELAZIONE SULLA PERFORMANCE

AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI

DATI RELATIVI AI PREMI

BENESSERE ORGANIZZATIVO

ENTI PUBBLICI VIGILATI

SOCIETA’ PARTECIPATE

ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI

RAPPRESENTAZIONE GRAFICA

DATI AGGREGATI ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA

TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO

MONITORAGGIO TEMPI PROCEDURALI

DICHIRAZIONE SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D’UFFICIO DEI DATI

PROVVEDIMENTI ORGANI INDIRIZZO-POLITICO

PROVVEDIMENTI DIRIGENTE

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LEGGE 190/2012 – CONTRATTI ANNO 2018

LEGGE 190/2012 – CONTRATTI ANNO 2017

LEGGE 190/2012 – CONTRATTI ANNO 2016

LEGGE 190/2012 – CONTRATTI ANNO 2015

LEGGE 190/2012 – CONTRATTI ANNO 2014

CRITERI E MODALITA’

ATTI DI CONCESSIONE

PATRIMONIO IMMOBILIARE

CANONI DI LOCAZIONE E AFFITTO

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CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITA

COSTI CONTABILIZZATI

TEMPI MEDI DI EROGAZIONE DEI SERVIZI

LISTE DI ATTESA

INDICATORI DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI

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Sezione relativa alle informazioni ambientali, come indicato all’art. 40 del d.lgs. 33/2013.

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ALTRI CONTENUTI

Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell’Allegato al d.lgs. 33/2013.
Schema Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione (anno 2016)

Schema Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione (anno 2016)

Di seguito la scheda annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione prevista dall’art. 1 comma 14 della legge 190/2012 sull’efficacia delle misure di prevenzione definite dai Piani Triennali di prevenzione della corruzione: Scheda_Relazione_RCP_2016

Schema Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione (anno 2015)

Di seguito la scheda annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione prevista dall’art. 1 comma 14 della legge 190/2012 sull’efficacia delle misure di prevenzione definite dai Piani Triennali di prevenzione della corruzione: Schema_relazione_del_Responsabile_della_prevenzione_della_corruzione__2015_