Per iscriversi al Collegio OPI AREZZO occorre produrre i seguenti documenti:

N. 2 foto identiche formato tessera e fotocopia documento carta d’identita’

Codice fiscale (fotocopia carta libera)

Ricevuta di versamento di € 168.00 a mezzo c/c postale n. 8003 intestato a: Agenzia delle Entrate -Centro operativo di Pescara- Tasse Concessioni Governative – Cod. Identificativo 8617

Fotocopia del permesso di soggiorno (solo per i cittadini non comunitari)

In riferimento al pagamento della quota anno 2018 contattare la Segreteria.

Allegato:

Domanda di iscrizione

Dopo la deliberazione della domanda l’iscritto riceverà al proprio domicilio comunicazione di avvenuta iscrizione all’Albo e la tessera.

Si precisa che ai fini dell’iscrizione all’Albo professionale è necessario disporre anche di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata PEC (Legge 28.01.2009 n. 9- obbliga i professionisti di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata).

Il Collegio ha attivato questo servizio gratuitamente per i propri iscritti.

La domanda di attivazione PEC deve essere compilata in ogni parte in stampatello e consegnata contestualmente alla domanda di iscrizione.

Allegato:

Modulo di richiesta PEC

Ogni iscritto riceverà, attraverso allla mail già in uso uno specifico ed univoco indirizzo di posta elettronica certificata formato dal proprio nome e cognome: es. mario.rossi@ipasvi.legalmail.it – maria.bianchi@ipasvi.legalmail.it (in qualche caso di omonimia, sarà eventualmente aggiunto un numero al cognome). L’indirizzo è anche il nome utente da usare per accedere alla propria casella postale. Ogni iscritto riceverà anche una password numerica provvisoria che dovrà modificare al primo accesso.